Continuo a parlarti di epilazione laser e oggi voglio dirti quante sedute occorrono per arrivare a un'epilazione permanente. - Cellout

Continuo a parlarti di epilazione laser e oggi voglio dirti quante sedute occorrono per arrivare a un’epilazione permanente.

E quante sedute occorrono?

Non si sa.

Si sa di per certo che il ciclo di vita del pelo va dai 18 ai 24 mesi e quindi va preso, Le sedute vanno effettuate in questo lasso di tempo, quindi tra i 18 e i 24 mesi.

Ma, quante sedute in questo periodo fare?

In realtà lo determinano molto i nostri peli.

Una cosa è certa che più pigmentati grossi e neri sono i peli, più chiara è la pelle, meno sedute servono, al di là di quello che verrebbe da pensare di primo acchito, più fini, biondi, chiari, sottili, La pelle chiara uguale ai peli più sedute servono.

Perché?

Perché il raggio laser, la luce laser viene Letta dal pigmento del pelo, quindi più quel pelo è pigmentato e prima funziona.

Si può dire però che in casi dove servono pochissime sedute si arriva a ottenere veramente un un’eliminazione dei peli fino al 95%, lasciando con qualche pelucchino fine fine sottile in qua e la in 6, 7 sedute.

Laddove i peli, appunto, sono biondi, fini e sottili, magari ne può servire anche una decina.

Torna in alto
Avvia chat
Ciao 👋
possiamo aiutarti?