TU SAI DAVVERO COS'È IL MICROBLADING? - Cellout

TU SAI DAVVERO COS’È IL MICROBLADING?

TU SAI DAVVERO COS'È IL MICROBLADING?

Oggi ho deciso di farti chiarezza in modo molto semplice spiegandoti in cosa consiste questa tecnica per ridefinire o ridisegnare le sopracciglia visto che ho notato molta confusione tra le Ospiti di cellOUT.

Spesso mi viene chiesto di eseguire questa tecnica per avere sempre le sopracciglia perfette e non doverle toccare più a pinzetta ma la verità è che un sopracciglio ridefinito con la tecnica del microblading ha bisogno di essere pulito più frequentemente con le pinzette rispetto al sopracciglio naturale e questo avviene per non far apparire il disegno “sporco” ma sarà anche sicuramente più facile pulirlo perché sotto ci sarà una traccia da seguire a determinare quella che deve essere la forma!

Comunque, tornando a noi, il microblading è esattamente la tecnica per creare l’ effetto pelo a pelo tramite una sorta di bisturi manuale composto da più lame simili a piccoli aghi con il quale noi operatrici disegnamo il pelo (quasi come ad avere in mano una penna stilografica).

A differenza della dermopigmentazione, se vengono eseguiti entrambi da mani esperte, con il microblading si potrà ottenere il disegno dei peli più sottili e quindi poter mostrare un risultato più naturale!

Detto questo, se non sei soddisfatta delle tue sopracciglia, ti consiglio di fissare un appuntamento per una consulenza durante la quale potrai capire esattamente come potrà essere incorniciato di nuova intensità il tuo sguardo!

Ti aspetto,
Virginia

#sopracciglia#microblading#lesopraccigliaincornicianolosguardo#estetica#benessere#valdarno#ciprendiamocuradite#bellezza#cellout

Torna in alto
Avvia chat
Ciao 👋
possiamo aiutarti?